Ultimo aggiornamento: Agosto 2017
Leggere attentamente questi Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il sito di https://www.chatpersiti.it (“Servizio”) gestito dalla Clion S.p.A. (“noi”o “nostro”).
L'accesso e l'utilizzo del Servizio è condizionato all'accettazione da parte Vostra di questi Termini. Questi Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che effettuano l'accesso o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non siete d'accordo con qualsiasi parte dei Termini non potrete accedere al Servizio.
Accesso al servizio
Per accedere al Servizio è necessaria la connessione Internet. Dovrete Voi garantire la funzionalità del Vostro computer o del dispositivo mobile e delle connessioni di rete necessarie per connetterVi al servizio, incluso, ma non limitato al software "Browser".
L'accesso al Servizio potrebbe essere temporaneamente limitato o sospeso (a) durante il tempo necessario per effettuare gli aggiornamenti e la manutenzione del servizio; (b) durante eventuali indisponibilità causati da fermo, guasti tecnici, o atti compiuti da terzi (ad esempio il nostro hosting provider ecc...), problemi di connettività su reti internet, cause di forza maggiore, atti del governo, atti di terrorismo o disordini civili, “distributed denial of service” o altri attacchi sul servizio; (c) nel caso in cui all'interno del tuo account abbiamo il sospetto o rileviamo eventuali software dannosi, codice o attività malevole.
Abbonamenti
Il servizio viene fornito il modalità Cloud. Offriamo diversi tipi di Pacchetti.
Le sottoscrizioni al servizio richiedono pagamenti su base periodica. Tutti i tipi di abbonamento, i loro prezzi e le caratteristiche sono descritte sul nostro sito nella sezione prezzi.
La Fatturazione del Servizio potrà essere mensile o annuale anticipata a seconda delle preferenze del cliente al momento di stipula del contratto.
Al Termine di ogni ciclo di fatturazione Vi inviamo una richiesta di pagamento tramite e-mail per il successivo periodo di fatturazione esattamente alle stesse condizioni. È possibile annullare il tuo abbonamento semplicemente non effettuando il pagamento successivo o contattando il nostro Servizio Clienti.
Metodi di pagamento accettati: carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
L'utente dovrà fornire alla Clion S.p.A. i dati per la fatturazione quali: nome e cognome o Ragione Sociale, Codice fiscale o Partita Iva, indirizzo, CAP, e-mail, numero di telefono e il metodo di pagamento scelto tra quelli sopra elencati.
Inviando tali informazioni di pagamento, si autorizza la Clion S.p.A. ad addebitarti i costi del Servizio per dato ciclo di fatturazione.
Tutte le richieste di pagamento devono essere saldate entro 2 settimane. Nel caso in cui il pagamento non è effettuato in questo periodo, avremmo la facoltà di annullare il tuo abbonamento e sospendere o chiudere il tuo account. Una volta effettuato il pagamento, la fattura verrà inviata automaticamente all'indirizzo email fornito come da paragrafo precedente. Questo accade a ogni pagamento effettuato.
Nel caso in cui si sceglie di effettuare un pagamento tramite bonifico bancario, è possibile incorrere in costi aggiuntivi a discrezione della vostra banca. Le spese bancarie non sono rimborsabili o ricondotte in alcun modo al nostro Servizio. Per contestare o avere ulteriori informazioni in merito alle spese bancarie che Vi verranno addebitate, l'unico vostro referente sarà la Vostra banca.
Modifiche dei prezzi
La Clion S.p.A. a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, può modificare i prezzi dei servizi pubblicati su www.chatpersiti.it. Le modifiche ai prezzi che verranno apportate entreranno in vigore alla fine del ciclo di fatturazione corrente.
La Clion Vi informerà con ragionevole preavviso in merito a qualsiasi modifica dei prezzi dei Servizi per darvi la possibilità di recedere dall'abbonamento prima che tali modifiche diventano effettive.
La continuazione nell'utilizzo del servizio dopo l'entrata in vigore della modifica del prezzo costituisce il Vostro consenso a pagare l'importo del nuovo prezzo per l'utilizzo del Servizio.
Rimborsi
Le richieste di rimborso verranno considerate dalla Clion S.p.A. caso per caso e a sola discrezione della Clion S.p.A.
Account
Sarete responsabili per la salvaguardia della password che utilizzate per accedere al Servizio e per qualsiasi attività o azioni protette da password.
L'utente si impegna a non divulgare la password a terzi. Sarete tenuti ad informarci immediatamente in caso di qualsiasi violazione della sicurezza o di uso non autorizzato del Vostro account.
Link ad altri siti Web
Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti web di terze parti o servizi che non sono posseduti o controllati da www.chatpersiti.it.
La Clion S.p.A. non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto, le politiche in materia di privacy o pratiche di siti web di terze parti.
Voi siete a conoscenza e accettate che la Clion S.p.A. non sarà ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione all'utilizzo di tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi. Consigliamo vivamente di leggere i termini, le condizioni e norme sulla privacy di siti web di terze parti che andrete a visitare.
Recesso e Risoluzione
Possiamo modificare, interrompere o sospendere immediatamente il vostro Account se si sospetta una violazione dei Termini.
Se si desidera chiudere l'Account, potrete richiedere la chiusura del vostro Account e interrompere l'utilizzo del servizio. Alla cessazione, il Vostro diritto di utilizzare il servizio cesserà immediatamente.
Limitazione di responsabilità
In nessun caso potrà la Clion S.p.A., né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, essere ritenuti responsabili per danni indiretti, incidentali, consequenziali, senza limitazione, per la perdita di profitti, dati, contatti o altre perdite intangibili, derivanti da (i) l'impossibilità di accedere o utilizzare il servizio; (ii) qualsiasi comportamento o contenuto di terzi sul servizio; (iii) qualsiasi contenuto derivante dal servizio; e (iv) uso o accesso non autorizzato, o alterazione delle tue trasmissioni di dati o contenuti sia in base a garanzia, contratto, torto (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria giuridica, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati della possibilità di tali danni
Dichiarazione di non responsabilità
L'utilizzo del Servizio è a Vostro esclusivo rischio. Il Servizio è fornito "Così com'è" e "Come disponibile". Il servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicita o implicita, incluso ma non limitato alle garanzie implicite di commerciabilità, e idoneità per uno scopo particolare, non violabili in corso di utilizzo.
Facciamo del nostro meglio per garantire la massima disponibilità e sicurezza della ClionChat. Tuttavia la Clion, le sue affiliate e i suoi licenziatari non garantiscono che a) il servizio funzionerà in maniera ininterrotta, sicura o disponibile in un determinato momento o luogo; b) qualsiasi errore o difetto sarà corretto; c) il servizio è privo di virus o altri componenti dannosi; o d) i risultati dell'utilizzo del servizio soddisferà le Vostre esigenze.
Foro competente
Per ogni controversia relativa all'esistenza, applicazione, interpretazione, esecuzione e violazione delle presenti condizioni generali di contratto sarà competente in via esclusiva ed inderogabile il Foro di Macerata.
La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini resteranno in vigore.
Questi Termini costituiscono l'intero accordo tra noi per quanto riguarda il nostro servizio e sostituiscono qualsiasi precedente accordo che potremmo avere tra noi per quanto riguarda il Servizio.
Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è consistente cercheremo di fornire almeno 30 giorni di preavviso prima del nuovo Termine di entrata in vigore. Cosa costituisce un cambiamento consistente sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.
Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo che tali modifiche entrano in vigore, accetti di essere vincolato dai Termini modificati. Se non accetti le nuove condizioni, dovrete smettere di usare il Servizio.
Per ulteriori informazioni in merito ai Termini sopra esposti, vi preghiamo di contattarci.